Calciomercato+Milan%2C+rossoneri+pronti+a+offrire+Calhanoglu+per+arrivare+a+Upamecano
calciomercatonews
/2019/07/16/calciomercato-milan-upamecano-calhanoglu-lipsia/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, rossoneri pronti a offrire Calhanoglu per arrivare a Upamecano

Il Milan starebbe pensando di giocarsi la carta Hakan Calhanoglu per cercare di ottenere il cartellino di Dayot Upamecano dal Lipsia.

Dayot Upamecano (Getty Images)

I dirigenti del Milan sono dunque innanzitutto a caccia di giocatori in grado rafforzare sia il reparto arretrato che quello di metà campo. Per il centrocampo i rossoneri starebbero vedendo purtroppo il sorpasso da parte della Roma per quando riguarda il grande obiettivo rappresentato da Jordan Veretout. I vertici del club capitolino sarebbero infatti al lavoro per provare a chiudere al più presto questo affare con la Fiorentina. Per quanto riguarda invece la difesa la società meneghina sarebbe in pressing in particolar modo su un profilo. Il nome in questione sarebbe quello di Dayot Upamecano, centrale francese di proprietà del Lipsia, su cui il Milan starebbe insistendo da ormai alcuni giorni.

Calciomercato Milan, Upamecano: Calhanoglu contropartita giusta per convincere il Lipsia?

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lo scopo dei rossoneri sarebbe quello di acquistare il classe ’98 per affiancarlo in campo al capitano Alessio Romagnoli. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società tedesca, nonostante il calciatore abbia il contratto in scadenza a giugno 2020, non intenderebbe fare sconti. Così i rossoneri starebbero pensando di inserire nell’operazione di mercato il cartellino o di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco particolarmente gradito e già accostato in passato alla squadra della Bundesliga, per abbassare le pretese del Lipsia. Sono attesi dunque sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche —> Milan, Suso in bilico: la Roma offre Pastore ai rossoneri

L.M.P.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago