La Roma potrebbe sfruttare l’interesse del Newcastle per Gonalons per assicurarsi un centrale in vista della prossima stagione
La Roma è alla ricerca di due centrali difensivi per rimpiazzare gli addii di Manolas e di Marcano, finiti rispettivamente a Napoli e Porto. Uno di questi due difensori appare essere Gianluca Mancini, per il cui arrivo a Trigoria mancherebbero solo da risolvere alcuni dettagli con l’Atalanta. Il secondo tassello della difesa che la Roma starebbe trattando è Toby Alderweireld ma la trattativa con il Tottenham si starebbe rivelando piuttosto complicata. Ecco dunque che un’altra occasione potrebbe arrivare dalla Premier, grazie alla cessione di Gonalons.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il possibile addio di Maxime Gonalons potrebbe aprire le porte all’arrivo di un nuovo centrale a Trigoria. Un nome che potrebbe prendere piede nel quartier generale giallorosso potrebbe essere quello di Fabian Schar del Newcastle. Il centrale infatti, seguito anche dal Milan, potrebbe essere inserito nell’operazione finalizzata al trasferimento del centrocampista francese in Inghilterra. Oltre a Gonalons, i giallorossi dovrebbero eventualmente corrispondere agli inglesi anche in conguaglio economico.
Schar rappresenterebbe un buon compromesso in caso di mancato arrivo nella Capitale di Alderweireld: il classe ’91 infatti ha un’ottima esperienza nelle competizioni europee, avendo giocato 13 gare di Champions League e 15 di Europa League durante il trascorso con il Basilea.
Leggi anche —> Inter, la Roma tenta lo scippo: nel mirino il gioiello olandese
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…