Sarà difficile strappare allo United Paul Pogba: i Red Devils infatti avrebbero fatto una richiesta shock al Real Madrid
Paul Pogba è uno dei centrocampisti più corteggiati sul mercato. Il francese del Manchester United, accostato anche alla Juventus, infatti avrebbe fatto capire a più riprese al suo club la sua voglia di cambiare aria e di intraprendere una nuova avventura. La realizzazione di tale scenario però non è detto che possa andare a buon fine: i Red Devils infatti non sembrano voler far sconti ai club in lizza per il Polpo. Tra questi ci sarebbe il Real Madrid, il quale avrebbe ricevuto una richiesta ‘mostre’ dagli inglesi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Non è detto che Paul Pogba riesca a lasciare il Manchester United durante questa finestra di mercato, che si chiuderà in Inghilterra il giorno 8 di agosto. Vista la vicinanza di tale deadline, lo United avrebbe deciso di alzare il muro per il Polpo: secondo ‘marca.com’, i Red Devils avrebbero chiesto agli spagnoli 200 milioni di euro per l’ex Juventus. Florentino Perez, che non sarebbe disponibile a tale investimento, potrebbe quindi abbandonare definitivamente la pista relativa al francese, rivalutando al contempo calciatori come Dani Ceballos, autore di un grande Europeo con l’Under 21.
Leggi anche —> Juventus, Bonucci-de Ligt: una poltrona per due
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…