Calciomercato Juventus, sogno Pogba: Raiola tiene accesa la speranza

La Juventus tiene aperta la pista per il ritorno di Pogba. La chiave è Raiola, agente del giocatore.

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

La speranza è l’ultima a morire. Il vecchio detto è sempre attuale. Il potente manager, che assiste anche De Ligt, non ha scritto la parola fine sulla possibilità che il ‘Polpo’ sposi di nuovo la Vecchia Signora. I tifosi bianconeri presenti ieri al J Medical lo hanno acclamato per l’affare legato all’olandese e allo stesso tempo gli hanno gridato “Portaci Pogba”. La risposta di Raiola ha lasciato vivo il sogno: “Nulla è scritto, viviamo alla giornata e vediamo cosa succede. La fine delle storie non è mai scritta”. Il centrocampista ha vissuto quattro anni a Torino, dove ancora ha casa e tanti amici, tanto da partecipare alla festa per l’addio di Barzagli, coincisa con l’ottavo scudetto della Juventus.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Pogba ciliegina sulla torta di Sarri: il Real non molla

Il giocatore del Manchester United andrebbe a rinforzare ulteriormente un reparto, dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot. I Red Devils come base minima chiedono 150 milioni, a 180 potrebbe chiudersi. Pare improbabile però che la Juventus sia disposta a sborsare quella cifra, il ds Paratici punta ad inserire anche contropartite tecniche. I nomi più indiziati sono quelli di Cancelo, Matuidi e Douglas Costa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Fonseca sogna Higuain: il possibile modulo col ‘Pipita’

Su Pogba, come noto, da tempo c’è il Real Madrid, desiderio di Zidane. Anche il club di Florentino Perez deve sfoltire la rosa: tra i big in esubero Bale, Isco e James Rodriguez, quest’ultimo nel mirino del Napoli.

Q.G.