Milan, suggestione argentina a centrocampo: i possibili scenari

Il mercato del Milan a centrocampo non è finito: dopo Krunic e Bennacer, i rossoneri starebbero puntando Zaracho del Racing

Milan Zaracho
Paolo Maldini (Getty Images)

Il mercato del Milan non accenna a fermarsi, viste le esigenze di rinforzi della squadra del neo tecnico Marco Giampaolo. I rossoneri dopo aver ufficializzati i colpi Theo Hernandez e e Krunic, hanno praticamente chiuso l’affare Bennacer con l’Empoli. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi, però, continua a monitorare altri profili: nel mirino sarebbe anche finito un talento argentino del Racing club.

Leggi anche ——> Milan, Demiral sempre nel mirino: non c’è l’accordo sulla formula

Milan, idea Zaracho a centrocampo: costa 20 milioni

Un tuttocampista per il Milan. Il club rossonero, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, sarebbe sulle tracce di Matias Zaracho. Il talentuoso e duttile centrocampista del Racing porterebbe freschezza e grande dinamismo nella mediana di Marco Giampaolo. Dopo talenti come De Paul, Vietto e Lautaro Martinez, il prossimo ‘crack‘ potrebbe essere quindi proprio Zaracho. Il 21enne viene valutato circa 25 milioni di euro ed è ormai pronto al grande salto nel calcio europeo. Nell’ultima annata con il club argentino Zaracho ha collezionato 24 presenze, mettendo a segno 3 reti e 3 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Giocatore polivalente  e di grande corsa, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e all’occorrenza adattarsi anche sull’esterno d’attacco. Il Racing ha di recente aumentato la clausola rescissoria da 18 a 25 milioni, proprio per la continua e costante crescita del ragazzo. Il Milan pensa a Zaracho: nel futuro del centrocampista argentino il calcio europeo, con i rossoneri sullo sfondo.

S.C

Impostazioni privacy