Home Mercato Inter Calciomercato Inter, rilancio per Lukaku ma non basta ancora: le ultime

Calciomercato Inter, rilancio per Lukaku ma non basta ancora: le ultime

CONDIVIDI

L’Inter continua il pressing per Romelu Lukaku, ma non riesce ancora a far breccia nel muro alzato dal Manchester United.

Inter Lukaku
Lukaku (Getty Images)

L’Inter starebbe insistendo ancora per cercare di regalare al più presto Romelu Lukaku a Antonio Conte, che chiede a gran voce rinforzi. E così gli uomini mercato del club nerazzurro si sarebbero mossi immediatamente presentando una nuova offerta al Manchester United. La società meneghina avrebbe messo sul piatto della controparte inglese 60 milioni di euro. Neanche questa proposta però avrebbe convinto i dirigenti dei Red Devils, che la avrebbero nuovamente rimandata al mittente. Così hanno riportato fonti inglesi, vale a dire i giornalisti Kaveh Solhekol di ‘Sky Sports’ e Simon Peach di ‘PA Media’ che sta seguendo lo United in tournée.

Leggi anche —> Inter, Conte agitato per il mercato. I precedenti del tecnico nerazzurro

Calciomercato Inter, i nerazzurri non possono permettersi Lukaku?

In particolare, i vertici nerazzurri dovrebbero alzare notevolmente la propria offerta per riuscire ad ottenere il sì dalla squadra di Premier League. Stando a quanto riferito da Solhekol, l’Inter dovrebbe darsi una mossa, in quanto “stanno cercando di comprare qualcosa che non possono permettersi”.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Uno scenario che Conte, a quanto ha fatto sapere, riterrebbe inaccettabile poiché pretende al più presto gli attaccanti richiesti, cioè Edin Dzeko dalla Roma ed, appunto, il belga Romelu Lukaku. Una pista che dovrebbe comunque prendere una piega ben definita nel giro di breve tempo.

L.M.P.