Milan%2C+accordo+per+Correa%3A+affare+da+pi%C3%B9+di+cinquanta+milioni
calciomercatonews
/2019/07/22/milan-accordo-correa-boban/amp/
Mercato

Milan, accordo per Correa: affare da più di cinquanta milioni

Angel Correa, talentuoso giocatore argentino classe 1995 dell’Atletico Madrid, sembra vicinissimo al Milan come svelato da Sky Sport: Boban in Spagna per chiudere definitivamente l’affare

(Getty Images)

Ormai ci siamo: il Milan sarebbe vicinissimo al colpo per il reparto offensivo di Giampaolo. Come svelato da Sky Sport Angel Correa, talentuoso giocatore argentino classe 1995, in forza all’Atletico Madrid, è ad un passo dal club rossonero che avrebbe già trovato l’accordo con il club madrileno. Grande lavoro di Zvonomir Boban che è volato in Spagna per chiudere l’affare sulla base di 40 milioni di euro per la parte fissa con bonus di facile raggiungimento per arrivare a 50, più altri 7 milioni di bonus più complessi, per arrivare a circa 57 milioni totali. Un acquisto importante per l’ex tecnico della Samp che potrebbe così abbracciare il suo futuro trequartista da schierare alle due punte nel tipico 4-3-1-2.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Milan, Correa perfetto per Giampaolo

Ecco come giocherebbe Giampaolo tra acquisti e cessioni in vista per il Milan, pronto a chiudere altre operazioni in uscita dopo quella di André Silva al Monaco per circa trenta milioni di euro.  Ora con il talentuoso argentino l’allenatore dei rossoneri avrà disposizione un giocatore capace di far male tra le linee e non di dare punti di riferimento agli avversari. Ora il Milan fa sul serio…con un colpo da novanta.

S.I.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

7 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

8 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

11 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

22 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago