Giampaolo sta plasmando il suo Milan. Ecco come potrebbe schierarsi la squadra
Il nuovo Milan targato Giampaolo sta progressivamente prendendo forma. Il tecnico nato a Bellinzona sta facendo pian piano assimilare al nuovo gruppo i suoi concetti di calcio. Nel frattempo però la società rossonera sta lavorando sul mercato per cercare di mettere a disposizione dell’ex Sampdoria una rosa che sia in grado di combattere per l’accesso alla prossima Champions League. Ecco quindi come potrebbe schierarsi la squadra, contando sui nuovi arrivi e sul rientro di diversi elementi rimasti ai box durante la scorsa stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan proverà a strappare il pass per la Champions League l’anno prossimo. Il 4-3-1-2 che potrebbe essere schierato da Giampaolo vedrà in porta Donnarumma. La linea a 4 pronta a proteggere l’estremo difensore dovrebbe essere costituita da Calabria e dal nuovo arrivo Hernandez sugli out di destra e di sinistra con Calabria e Romagnoli al centro.
Tralasciando il sogno a centrocampo chiamato Luka Modric, il trio in mediana vedrebbe agire Bennacer in regia con Kessié e Bonaventura a supporto. Tra le linee il ballottaggio è tra Suso e Paquetá mentre in avanti spazio a Piatek e ad Angel Correa, desiderio dei rossoneri.
(4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Caldara (Musacchio), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonventura (Krunic); Suso (Paqueta); Piatek, Correa.
Leggi anche —> Milan, la Roma non molla Suso: nuova offerta per lo spagnolo
S.D.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…