Roma, si guarda in casa Juventus: non solo Higuain nel mirino

La Roma continua a guardare in casa Juventus per Higuain ma non solo: il sogno per la difesa si chiama Daniele Rugani

Roma Rugani Juventus
Daniele Rugani e Blaise Matuidi (Getty Images)

Non solo Gonzalo Higuain nei piani della Roma del futuro. La dirigenza giallorossa torna a guardare in casa Juventus per regalare i giusti rinforzi al neo tecnico capitolino Fonseca. Oltre al ‘Pipita’ quindi il focus di Petrachi riguarderà quasi sicuramente un centrale di spessore che possa sostituire l’ormai ex Manolas. Il sogno torna ad essere Daniele Rugani, classe 1994 che con de Ligt e Demiral potrebbe trovare meno spazio il prossimo anno.

Leggi anche ——> Milan, la Roma non molla Suso: nuova offerta per lo spagnolo

Roma, è Rugani il sogno per la difesa: i possibili scenari

Daniele Rugani continua a piacere alla Roma e, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, la società di Pallotta potrebbe pensare al centrale della Juventus per rinforzare la difesa di Fonseca. Era stato seguito per diverse settimane e accostato al giallorosso in vista di un eventuale approdo del suo maestro, Maurizio Sarri, nella Capitale. Rugani, però, ha da poco rinnovato il contratto con la Juventus che molto difficilmente lo lascerebbe partire, valutandolo non meno di 30 milioni di euro. Anche in virtù del fatto che Rugani, proprio con Sarri in panchina, potrebbe consacrarsi definitivamente come uno dei pilastri della Juventus del futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

L’ingaggio, dopo il prolungamento fino al 30 giugno 2023, sarebbe un importante nodo da sciogliere per la Roma che al momento starebbe pensando anche a Toby Alderweireld, 30enne centrale del Tottenham. Il belga resta in scadenza tra meno di un anno e potrebbe essere l’occasione giusta da cogliere nel calciomercato estivo del club capitolino: la Roma continua la caccia al prossimo colpo in difesa.

S.C

Impostazioni privacy