Paratici ha incontrato Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku: per il belga resta in pole l’Inter, ma potrebbe andare in scena un maxi-scambio con Dybala
L’affare Romelu Lukaku continua a tenere banco nel calciomercato europeo. L’Inter continua a sognare il belga, prima richiesta di Antonio Conte per l’attacco. I nerazzurri sono in ritardo sulla tabella di marcia, lo hanno ammesso sia il tecnico salentino che Beppe Marotta. Manca il centravanti titolare, visto che anche Dzeko è una trattativa che pare ancora lontana dalla conclusione. Il Manchester United chiede ben 85 milioni per il bomber classe ’93 e come se non bastasse il giocatore è finito anche in orbita Juventus. Condizioni che rendono tutt’altro che semplice l’operazione, anche se l’Inter non ha ancora mollato.
Leggi anche ——> Juventus, Everton sul giovane Kean: contatti in corso
L’Inter continua a insistere per Lukaku, anche se in questo momento si vive una situazione di stallo a causa della richiesta monstre da parte del Manchester United. Inoltre a disturbare l’operazione è arrivata anche la Juventus: come rivelato da calciomercato.it, solo due giorni fa Fabio Paratici ha incontrato Federico Pastorello – agente anche di Lukaku – a Milano. È molto probabile che si sia parlato anche del bomber dei Red Devils, che per i bianconeri non rappresenta una priorità ma potrebbe diventarlo nei prossimi giorni. Questo anche perché tra le idee dei bianconeri c’è anche quella di un maxi-scambio tra il belga e Paulo Dybala.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Si tratta di due giocatori sacrificabili per i rispettivi club: Lukaku ha già annunciato di voler andare via, Dybala vorrebbe restare ma per sentirsi centrale e in caso contrario cambierebbero gli scenari anche per lui. L’opzione Inter, nell’ambito di uno scambio con Icardi, non ha acceso le fantasie della Joya: la possibilità di andare in Premier in una big storica potrebbe smuoverlo. E si tratterebbe di uno scambio praticamente alla pari. L’Inter resta in pole per l’attaccante cresciuto nell’Anderlecht, ma la Juventus continua a studiare la situazione. Di certo i bianconeri hanno incontrato l’agente di Lukaku, anche se al centro dei discorsi potrebbe esserci stata piuttosto qualche cessione in Inghilterra per cui Pastorello sta facendo da intermediario.
F.I.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…