Calciomercato Roma, torna una vecchia idea per il post Dzeko?

La Roma proverà ad acquistare un centravanti che possa sopperire all’addio di Dzeko, promesso sposo dell’Inter: un occasione potrebbe arrivare dalla Germania

Volland calciomercato roma
Volland (Getty Images)

La Roma sta studiando le mosse giuste sul mercato per cercare di consegnare a Fonseca una squadra pronta per dire la sua durante la prossima annata. A fiutare ogni minima occasione possibile ci sta pensando Gianluca Petrachi, al quale è stato affidato il compito di costruire una rosa in grado di far dimenticare la delusione dello scorso campionato.

L’obiettivo fissato da Pallotta è poi quello di tornare a giocare la Champions League e per farlo serviranno rinforzi in ogni settore del campo. Un reparto che il DS starebbe monitorando con attenzione è quello offensivo: Dzeko infatti è pronto a lasciare la Capitale da diverso tempo. Il bosniaco vuole l’Inter e starebbe attendendo che Marotta riesca a trovare la quadratura del cerchio con i dirigenti capitolini. Per sostituire l’ex City, oltre a Higuain, la Roma potrebbe tornare ad accarezzare una vecchia idea.

Calciomercato Roma, i gol di Volland per dimenticare Dzeko: l’idea di Petrachi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma sta sondando il mercato per trovare il profilo giusto che possa ereditare la maglia numero 9 indossata da Edin Dzeko, già in accordo con l’Inter. Una possibilità potrebbe arrivare dalla Germania: Kevin Volland, come Calciomercatonews.com ha ipotizzato già in passato, potrebbe essere il nome giusto al quale affidare il compito di fare gol. Il 26enne tedesco ha fatto benissimo con il Bayer Leverkusen nell’ultima stagione: 42 partite, 15 gol e 16 assist sono un bottino niente male, che dimostra anche la sua abilità nel giocare per i compagni.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, chieste informazioni per un attaccante del Lione

S.D.

Impostazioni privacy