Voci ormai sempre più insistenti provenienti dalla Spagna accostano Gareth Bale, campione del Real Madrid, al club cinese dei proprietari dell’Inter, vale a dire il Jiangsu Suning
Secondo quanto riportato da ‘Marca‘, Gareth Bale sarebbe a un passo dal trasferimento al Jiangsu Suning. Già nelle prossime ore infatti il fuoriclasse gallese potrebbe salutare il Real Madrid per accasarsi al club cinese del gruppo azionista di maggioranza anche dell’Inter. Un affare a colpi di milioni di euro. Per la precisione, i milioni che il 30enne potrebbe guadagnare nei tre anni di contratto che sarebbe in procinto di firmare sarebbero ben 22. Un’operazione tra le più onerose della storia del calcio che però significherebbe anche un brusco addio di Bale dai campionati che contano. O forse solo un arrivederci per pochi mesi. Non sarebbe infatti da escludere che già a gennaio il campione britannico possa far ritorno in Europa. E la destinazione potrebbe essere proprio l’Inter.
Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Conte verso una decisione inattesa su due esterni
Zhang Jindong, proprietario delle due società oltre che del gruppo Suning stesso, potrebbe regalare, o per meglio dire, prestare l’esterno offensivo al tecnico nerazzurro Antonio Conte.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Se difatti l’allenatore salentino riuscirà a dimostrare in questi primi mesi alla guida della squadra meneghina di poter concretamente contendere il titolo di campione d’Italia alla sua ex Juventus, allenata da Maurizio Sarri, il numero uno cinese potrebbe essere tentato dall’effettuare una simile mossa a costo zero per provare a vincere il suo primo e importante trofeo in terra europea. Insomma, per ora tutto in divenire e nel campo delle ipotesi ma al tempo stesso nelle mani di Conte stesso e dei suoi giocatori.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…