Juventus, confermata anticipazione CMnews: idea scambio Dybala-Lukaku

La Juventus. come anticipato da Calciomercatonews.com, potrebbe spingere per l’acquisto di Romelu Lukaku: resta in piedi lo scambio con Dybala

Juventus Lukaku Dybala
Romelu Lukaku nel mirino della Juventus (Getty Images)

La Juventus non vuole fermarsi e in questa sessione di mercato è pronta a mettere a segno ancora diversi colpi che possano rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. I bianconeri, dopo gli acquisti di de Ligt, Ramsey e Rabiot guardano al possibile inserimento di un grande attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo. Prende sempre più quota, come anticipato nelle scorse ore dalla redazione di ‘Calciomercatonews.com‘, la pista Lukaku.La Juventus è pronta a superare l’Inter nella corsa al belga.

Leggi anche ——>

Juventus, conferme sullo scambio Dybala-Lukaku: i dettagli

Un’operazione clamorosa che con il passare delle ore prende sempre più corpo. Arrivano importanti conferme da ‘Sky Sport’ all’anticipazione rivelata nelle scorse ore dalla redazione di ‘Calciomercatonews.com’: prende sempre più quota il possibile scambio Dybala-Lukaku. I bianconeri sarebbero decisi ad andare fino in fondo per il centravanti belga al punto da sacrificare l’attaccante argentino. Si tratterebbe di uno scambio che accontenterebbe tutti, dalla Juventus al Manchester United fino ai due calciatori desiderosi di cambiare aria. I due attaccanti vengono valutati praticamente alla pari e l’incontro della dirigenza campione d’Italia con il procuratore di Lukaku, Federico Pastorello, nelle scorse ore, può far infiammare l’affare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

In tal senso, secondo ‘Sky Sport‘, l’Inter starebbe provando a rilanciare per la punta belga con un’offerta vicina ai 70 milioni più bonus. Un duello a distanza, quello tra bianconeri e nerazzurri che farà felice i ‘Red Devils‘ pronti quindi ad essere accontentati con gli 85 milioni richiesti per il cartellino del classe 1993. Situazione in divenire, la Juventus si sta muovendo concretamente ed è pronta ad apparecchiare lo ‘sgarro’ all’Inter dell’ex Conte: possibili sviluppi già nelle prossime ore. Dybala-Lukaku è più di un’idea: la Juventus all’assalto dell’attaccante del Manchester United.

S.C

Impostazioni privacy