Calciomercato Roma, mistero Coric: quale sarà il suo futuro?

Il calciomercato della Roma, tra entrate e cessioni, potrebbe vedere l’addio di Ante Coric: da decifrare il futuro del giovane croato

Calciomercato Roma Coric
Ante Coric (Getty Images)

Un vero e proprio mistero quello che avvolge il gioiello della Roma Ante Coric. Arrivato dalla Dinamo Zagabria la scorsa estate per 6 milioni di euro, il croato è ormai un oggetto misterioso in casa giallorossa. Il 22enne non ha praticamente visto il campo negli ultimi mesi ed un addio, magari in prestito, potrebbe essere la soluzione giusta. Sin dallo scorso dicembre, l’ex ds capitolino Monchi aveva aperto al possibile addio di Coric: la situazione, adesso, potrebbe ripetersi con il futuro del classe 1997 sempre più incerto.

Leggi anche ——> Calciomercato Roma, torna una vecchia idea per il post Dzeko?

Calciomercato Coric, enigma Coric: il possibile futuro del croato

Resta o va via? Ante Coric diventa un vero e proprio caso in quel di Trigoria. Il giocatore nelle ultime settimane è finito nel dimenticatoio, nonostante la Roma lo abbia offerto a diversi club per permettere al croato di trovare maggiore spazio. Ci avevano già pensato Lokomotiv e Cska Mosca, a Coric, lo scorso febbraio ma adesso il mercato intorno al talentino croato pare quasi azzerato. Dalla Serie B alla pista estera, il rebus Coric continua a rimanere tale. Nell’ultima annata, in Serie A, Coric ha collezionato solo 2 presenze con soli 22′ in campo. Troppo poco per Coric il  cui futuro è ancora tutto da decidere. Resta comunque complicata, ma non impossibile, la possibilità di una permanenza agli ordini di Fonseca dove Coric potrebbe trovare spazio nel 4-2-3-1 che ha in mente l’allenatore portoghese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Non è da escludere il prestito, in Serie A, a club che già negli scorsi mesi hanno dimostrato interesse per l’ex Dinamo Zagabria. Dal Verona neopromosso in Serie A fino al Chievo che punta a tornarvici dopo la recente retrocessione in Serie B. Anche Cagliari e Spal hanno effettuato dei sondaggi nelle scorse settimane. Nonostante siano passati mesi, Coric può tornare di moda per il mercato in uscita: la Roma aspetta il momento giusto per definire il futuro, nel calciomercato estivo, di Ante Coric.

S.C

Impostazioni privacy