Calciomercato Inter, per Lukaku proposta la carta Icardi: la risposta del Manchester United

Romelu Lukaku è diviso tra Inter e Juventus, con i nerazzurri che hanno replicato ai bianconeri proponendo al Manchester United lo scambio con Icardi

calciomercato Inter Lukaku Icardi Juventus Dybala Manchester United
Romelu Lukaku (Getty Images)

Negli ultimi giorni la Juventus ha fatto irruzione su Romelu Lukaku, mettendo a serio rischio l’affare tra l’Inter e il Manchester United. Il club bianconero ha infatti proposto di scambiare il cartellino dell’attaccante belga con quello di Paulo Dybala. Un’offerta che finito per stuzzicare parecchio la dirigenza dei Red Devils e di conseguenza mettere i bastoni tra le ruote a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Non è un mistero infatti che i vertici della società meneghina puntino a regalare al più presto due punte al proprio tecnico Antonio Conte. E sono altrettanto noti i nomi dei due centravanti richiesti dall’allenatore salentino.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, corsa per Lukaku. Ecco le alternative

Calciomercato Inter, Lukaku: il Manchester United dice no allo scambio con Icardi

Uno di questi è Edin Dzeko, della Roma, mentre l’altro è appunto l’ex Everton. Ebbene, al fine di non farsi beffare dai rivali torinesi l’Inter avrebbe messo sul piatto della squadra inglese addirittura il cartellino di Mauro Icardi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un’ipotesi che però, a differenza di quella proposta da Fabio Paratici con la Joya, non avrebbe scaldato più di tanto gli omologhi del Manchester United. Offerta dunque rimandata al mittente, con i nerazzurri che a questo punto dovrebbero provare a spuntarla sulla Juve alzando la proposta economica piuttosto che inserendo contropartite tecniche.

L.M.P.

Impostazioni privacy