Calciomercato Inter, non solo il Cagliari per Nainggolan: le possibili alternative

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere la cessione di Radja Nainggolan: ancora incerto il futuro del belga e, oltre alla suggestione Cagliari, il centrocampista valuta altre destinazioni

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Dove giocherà Radja Nainggolan il prossimo anno è un mistero ancora irrisolto. L’unica certezza al momento è che non farà parte della rosa dell’Inter, messo fuori sin da subito da Antonio Conte. L’Inter, nonostante l’esclusione di Nainggolan dai piani nerazzurri e l’intenzione di cederlo in questa sessione di calciomercato, ha portato con sè il giocatore nella tournée asiatica. Una mossa di mercato per convincere il calciatore ad accettare le offerte provenienti dalla Cina. Ma la destinazione cinese non sarebbe gradita. Negli ultimi giorni ha preso piede la suggestione di un clamoroso ritorno al Cagliari. Un romantico ritorno alle origini che al momento sarebbe bloccato solo dalla voglia del ninja di dimostrare che la società nerazzurra si stia sbagliando.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Politano in uscita ma può restare in Serie A

Calciomercato Inter, Icardi bloccato a Milano: alzata l’offerta per Dzeko

Nainggolan sarebbe stato chiaro con il proprio agente: prima si aspettano offerte da squadre che giocano la Champions, poi si parlerà con il Cagliari. Nei giorni scorsi è arrivata a Milano l’offerta del Galatasaray per Nainggolan. Ma la metà non sarebbe gradita dal giocatore. Vedremo come l’Inter riuscirà a risolvere la questione cessioni che vede come protagonista anche Mauro Icardi. Bloccato all’Inter in attesa di un nuovo attaccante. Continua ad essere viva la pista Edin Dzeko. Ormai fuori dal progetto dell’Inter, Mauro Icardi dovrà trovare una nuova squadra. Ma il suo futuro sembrerebbe essere vincolato dall’arrivo di un nuovo attaccante a Milano.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’inserimento della Juventus per Lukaku complica la trattativa. Al momento i bianconeri sembrerebbero proporre l’offerta migliore al Manchester United. Bisognerà vedere se l’Inter rilancerà. Mentre sul fronte Dzeko la trattativa non accenna a sbloccarsi. I nerazzurri hanno alzato l’offerta a 15 milioni, ma la Roma ne vuole 20 per lasciar partire il bosniaco. Conte vorrebbe subito l’acquisto di un nuovo attaccante, ma al momento si è ancora lontani da avere un nuovo bomber alla Pinetina.

M.D

Impostazioni privacy