Il Milan sembra aver messo a segno due importanti colpi di mercato, il difensore Leo Duarte del Flamengo e Rafael Leao del Lille
Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’, il tecnico del Milan, Marco Giampaolo, avrebbe due motivi per sorridere. Queste due ragioni avrebbero dei nomi ben precisi. Si tratterebbe di Leo Duarte e Rafael Leao. Entrambi i giocatori avrebbero accettato di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione, ma non solo. Anche i propri club avrebbero accettato le offerte della società meneghina. Dunque per tutti e due mancherebbe soltanto l’ufficialità. In particolare il difensore brasiliano arriverebbe dal Flamengo per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore carioca sarebbe quindi atteso in Italia per le visite mediche e la firma sul proprio contratto già nelle prossime ore.
Leggi anche ——> Calciomercato Milan, il punto sulla difesa: Duarte sblocca una cessione
Inoltre per la giornata di mercoledì sarebbe attesa la sua presentazione alla stampa. Nel giorno precedente invece sarebbe previsto l’arrivo dell’attaccante portoghese a Milanello per gli esami di rito. Starebbero giungendo dunque due importanti elementi per la retroguardia e per il reparto offensivo che non potranno che fare la gioia dell’allenatore rossonero.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Duarte potrebbe affiancare in campo il capitano Alessio Romagnoli, mentre il calciatore lusitano, acquistato dal Lille per 30 milioni, dovrebbe prendere il posto di Patrick Cutrone e diventare la nuova spalla di Krzysztof Piatek, in attesa del possibile arrivo di Angel Correa dall’Atletico Madrid.
L.M.P.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…