Ruben Providence è pronto a legarsi alla Roma: la giovane ala del PSG è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche
La Roma continua a lavorare sul mercato non solo per la prossima stagione ma anche in vista del futuro. Oggi infatti a Villa Stuart si è presentato il giovanissimo Ruben Providence, in uscita dal PSG e pronto ad abbracciare i colori giallorossi. Il classe 2001 ha ben figurato l’anno scorso in Youth League con la Primavera del club parigino, disputando 6 gare e realizzando un gol e due assist. Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, la Roma dovrebbe versare al club transalpino circa 500.000 euro, ai quali sarà aggiunta una percentuale sulla futura rivendita.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ruben Providence nasce il 7 luglio del 2001 a Lagny-sur-Marne. Il suo rapporto con il calcio comincia quando aveva 6 anni, momento in cui comincia a fare esperienza nelle squadre della città natale. In poco tempo il suo talento viene notato dal PSG, che lo aggrega con l’Under 17.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Providence è un esterno offensivo piuttosto duttile, potendo giocare indifferentemente sull’out di destra e di sinistra. Il dribbling è il suo marchio di fabbrica a cui fa però da contraltare una scarsa abnegazione nei confronti della fase difensiva.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Fonseca punta Hysaj: ecco chi andrà via
S.D.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…