Antonio Conte potrebbe abbracciare presto un rinforzo in attacco: si tratta di Ante Rebic, calciatore dell’Eintracht Francoforte
L’Inter è alla ricerca sul mercato di rinforzi in attacco. Oltre a Edin Dzeko, prossimo a lasciare la Roma per sposare la causa nerazzurra, Marotta starebbe cercando anche un altro profilo da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico leccese aveva indicato come profilo preferito quello di Romelu Lukaku ma il prepotente inserimento della Juventus ne ha decisamente complicato la realizzazione. Ecco quindi che la Beneamata sta vagliando un piano B. Un profilo che potrebbe arrivare in nerazzurro si trova attualmente all’Eintracht Francoforte.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter è pronto a fare sul serio in attacco, visto il complicarsi dell’affare Lukaku. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, la Beneamata avrebbe intensificato i contatti con l’Eintracht per portare a Milano Ante Rebic, confermando quanto scritto recentemente da Calciomercatonews.com. Per il calciatore, seguito anche dall’Atletico Madrid, i tedeschi avrebbero chiesto 40 milioni di euro. Con Rebic, Conte si assicurerebbe un profilo estremamente duttile in attacco, che non escluderebbe l’arrivo di un centravanti.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, assalto Napoli per Icardi? La Roma ne approfitta…
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…