Il Milan non molla Correa, obiettivo numero uno per l’attacco rossonero. Si continua a lavorare con l’Atletico Madrid: la chiave può essere Andre Silva
Un affare saltato proprio sul più bello, quando il Milan e Correa erano pronti ad iniziare un nuovo capitolo insieme. Poi, l’imprevisto con Andre Silva ha interrotto completamente l’operazione con l’Atletico Madrid, che già sentiva il peso dei 50 milioni nelle proprie tasche. Dopo una settimana, però, il club rossonera non molla l’argentino, anzi. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma le indiscrezioni giunte ieri: proseguono i contatti con l’Atletico, nel tentativo di strappare un piccolo sconto per Correa. L’argentino resta l’obiettivo numero uno per Giampaolo ed il suo Milan, l’uomo ideale da schierare in coppia o alle spalle di Piatek e Leao.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan e non solo CLICCA QUI!
La richiesta di 50 milioni di euro da parte dell’Atletico Madrid per Correa resta inamovibile. Il Milan sta lavorando su uno sconto, fermo com’è sui 40 milioni per il cartellino del giocatore. La chiave per arrivare all’argentino, allora, potrebbe essere proprio Andre Silva, l’uomo che ha fatto saltare in prima battuta l’affare. La mancata cessione del portoghese al Monaco, infatti, ha lasciato il Milan senza quei 30 milioni di euro cruciali per l’affare con i ‘Colchoneros’, rallentando lo stesso calciomercato rossonero. Adesso, il club lombardo e l’entourage del calciatore lavorano senza sosta nel tentativo di trovare una nuova piazza interessata al calciatore, e disposta a pareggiare la precedente offerta dei monegaschi. Intanto, una possibile uscita di Suso o di Castillejo potrebbero comunque aiutare il Milan ad arrivare a Correa, ma di base il portoghese non è destinato a rientrare nei piani tecnici di Giampaolo, pertanto è l’indiziato numero uno per un’eventuale partenza.
A.M.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…