Juventus, l’ex Tacconi: “Higuain? Meglio cederlo. Conte è cambiato e l’Inter…”

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si confessa ai microfoni di ‘Calciomercatoweb.it’: dal futuro di Higuain e Ronaldo fino all’Inter della bandiera bianconera Antonio Conte

Juventus Tacconi
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus (Getty Images)

Una vita in bianconero, dal 1983 al 1992, che l’ha visto sempre come uno degli assoluti protagonisti della Juventus oltre trent’anni fa. Stefano Tacconi ha voluto dire la sua sul momento del club campione d’Italia e l’ha fatto in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercatoweb.it. Dal futuro di Gonzalo Higuain a Cristiano Ronaldo, passando per l’ex Conte ora alla guida dell’Inter fino al possibile scambio Dybala-Lukaku con il Manchester United: ecco le sue parole.

Leggi anche —–> Juventus, sfuma il colpo in attacco? Le ultime

Juventus, senti Tacconi: “Ronaldo condiziona tutti. Higuain? Meglio se va via

Si comincia dall’approdo di Sarri in panchina: “E’ una scommessa, la squadra ce l’ha ma bisognerà capire quanto impiegherà a trasferire le sue idee ai calciatori“, ha dichiarato l’ex portiere juventino che si è poi spostato sul mercato. Su Higuain Tacconi non ha dubbi: “Lo cederei, sarebbe meglio anche per lui e alla Roma farebbe bene“, ha continuato Tacconi sbilanciandosi poi sullo scambio Dybala-Lukaku con lo United: “Se vogliono fare questo scambio avranno i loro motivi“, ha dichiarato Tacconi che ha poi concluso: “Lukaku non è l’ultimo arrivato“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Un pensiero poi per il grande ex, ora alla guida dell’Inter, Antonio Conte: “Antonio è cambiato, lasciò la Juventus perchè non gli compravano i giocatori. Adesso, ha resistito anche troppo“, le parole dell’ex juventino che ha aggiunto: “Inter l’anti-Juve? Il Napoli è più avanti dei nerazzurri al momento“.

S.C

 

Impostazioni privacy