Juventus, sfuma il colpo in attacco? Le ultime

Il mercato della Juventus vedrà l’arrivo di un rinforzo di spessore in attacco: non solo Lukaku, si allontana Federico Chiesa

Juventus Chiesa
Fabio paratici (Getty Images)

Un mercato da assoluta protagonista, quello della Juventus che tra poco più di venti giorni esordirà in campionato al ‘Tardini’ contro il Parma. I bianconeri sono alla continua ricerca di rinforzi in attacco, dopo aver puntellato la difesa (de Ligt e Pellegrini) ed il centrocampo (Ramsey e Rabiot). Nel reparto offensivo, oltre al nome di Lukaku, continua a piacere Federico Chiesa. Sul figlio d’arte però potrebbero esserci importanti indizi che chiarirebbero la scelta sul suo futuro da parte dell’esterno della Fiorentina.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, Dybala in ferie forzate: nuovi contatti Roma-Higuain

Juventus, braccio di ferro Chiesa-Commisso: decisione in arrivo

Federico Chiesa è sempre più vicino alla permanenza alla Fiorentina. L’esterno viola, secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, si sarebbe convinto a continuare la sua avventura con la maglia del club gigliato. Una decisione maturata dall’atteggiamento della nuova società guidata dal patron Commisso nel voler allestire una rosa competitiva e dall’entusiasmo intorno alla viola scaturito dall’approdo della nuova proprietà. Cattive notizie quindi per la Juventus che potrebbe dover rinunciare alla sogno Chiesa, almeno per quest’estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Un discorso che si riaprirebbe a partire dall’estate 2020, quando avrà compiuto 22 anni e a ‘soli’ due anni dalla scadenza fissata, al momento, al 30 giugno 2022. Tutto in divenire ma l’impressione è proprio quella appena riportata: a vincere il muro contro muro sarebbe quindi il presidente Commisso che ha sempre considerato incedibile Chiesa.

S.C

Impostazioni privacy