Roma, per l’attacco Petrachi ha bloccato Llorente

Potrebbe essere Fernando Llorente il nuovo colpo offensivo della Roma: l’esperto centravanti spagnolo è stato bloccato da Petrachi.

Fernando Llorente (Getty Images)

Novità in casa Roma per quanto riguarda l’attacco. Mentre tra le fila giallorossa tengono banco le incognite Dzeko e Schick, in entrata potrebbe esserci un nuovo colpo a breve. Si tratta di Fernando Llorente, attaccante spagnolo attualmente svincolato dopo la sua avventura al Tottenham.

Roma, pista Llorente per l’attacco

Come riporta ‘Calciomercato.it’, l’esperto centravanti basco potrebbe dunque tornare in Italia e far parte della compagine giallorossa. Llorente sarebbe stato infatti bloccato dal ds romanista Petrachi, ma prima del suo arrivo la Roma dovrà cedere. A questo punto andranno valutate con attenzioni le situazioni legate a Dzeko e Schick. Il bosniaco è sempre un osservato speciale dell’Inter, ma c’è ancora distanza tra offerta e domanda, anche se non è escluso che il giocatore ex Manchester City possa restare. Il ceco invece è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma attenzione alle ipotesi Serie A.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

La Roma non è però l’unica italiana interessata a Llorente. Sull’ex giocatore della Juventus ci sono anche Fiorentina e Lazio. I giallorossi però appaiono in vantaggio visto che Petrachi è riuscito a bloccare il calciatore, che con un’uscita in attacco potrebbe poi essere annunciato come il nuovo rinforzo di Fonseca.

A.G.

Impostazioni privacy