Milan, ‘gaffe’ Bennacer: curioso aneddoto nel video di presentazione

Il Milan ha presentato il suo nuovo acquisto Ismael Bennacer, ma nel video c’è una curiosa “gaffe”: copiata la presentazione di Nainggolan all’Inter?

Milan Bennacer Video Nainggolan Inter
Ismael Bennacer (Getty Images)

Il Milan si è appena rinforzata con l’acquisto dall’Empoli di Ismael Bennacer. Centrocampista capace di giocare a tutto campo, il 22enne algerino, fresco campione d’Africa con la sua Nazionale, è stato ufficializzato domenica dai rossoneri. Il suo arrivo in questo calciomercato avrà fatto sicuramente molto contento Marco Giampaolo, che l’ha fortemente voluto dopo l’ottima annata in Toscana, conclusa perà con la retrocessione. Il club meneghino ha voluto presentare Bennacer con un video promozionale postato su tutti i canali social. La particolarità di tale spot? La musica di sottonfondo che si può ascoltare è la stessa utilizzata dall’Inter per Nainggolan, presentato la scorsa estate dal club meneghino.

Leggi anche ——-> Juventus, Danilo è bianconero: manca solo l’annuncio ufficiale

Milan, video presentazione di Bennacer: gaffe o provocazione voluta?

Nel video dell’ufficializzazione di Bennacer al Milan si vede il giocatore algerino in lontanza, con lo stadio di San Siro che compare alle sue spalle. Poi si vede chiaramente che l’ex Empoli stringe al petto lo stemma del club ed saluta i suoi nuovi sostenitori stringendo il pugno. Ma la musica montata è la stessa che più o meno di questi tempi l’Inter usò per presentare il ‘Ninja‘.

Per tutte le ultime notizie della giornata CLICCA QUI

Una piccola disattenzione da parte degli addetti del social media marketing rossonero o provocazione scherzosa verso i cugini nerazzurri? Per come è andata a finire l’avventura di Nainggolan a Milano i tifosi del “Diavolo” staranno facendo gli scongiuri che non accada la stessa cosa con il neo acquisto Ismael Bennacer.

M.E

Impostazioni privacy