Calciomercato Inter, Lukaku ancora possibile: Solskjaer lo scarica

Il calciomercato dell’Inter è ancora in fermento per Lukaku. Il belga non è un elemento imprescindibile per il tecnico dello United Solskjaer e si può trattare con calma

Calciomercato Inter Lukaku Solskjaer
Romelu Lukaku Inter (Getty Images)

Quando ormai sembrava essere definitivamente sfumata, nelle ultime ore l’ipotesi Lukaku all’Inter sembra essersi riaccesa. Il club nerazzurro, che nel frattempo sta cercando di chiudere per Dzeko, non ha ancora soddisfatto le richieste di Antonio Conte, ancora senza un vero centravanti di ruolo in rosa (con il caso Icardi sempre sullo sfondo). Nella corsa all’attaccante del Manchester United nei giorni scorsi si è prepotentemente inserita anche la Juventus, che ha trattato a lungo un possibile scambio con Dybala, poi saltato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lukaku ancora possibile: Solskjaer lo scarica

Con la chisura del mercato inglese in entrata che chiude l’8 agosto le possibilità di acquistare Lukaku le speranze dell’Inter si sono affievolite, ma ci sono delle dichiarazioni da Manchester che fanno sperare i nerazzurri. Secondo “Sportmediaset” il tecnico dello United Ole Gunnar Solskjaer avrebbe dichiarato alla dirigenza dei Red Devils di non aver bisogno di un sostituto nel caso che il belga parta.

L’allenatore norvegese, dunque, punterebbe tutto sui giovani Rushford e Greenwood, con quest’ultimo che si è messo in mostra nelle amichevoli estive. Una buona notizia per l’Inter, che a questo punto può trattare l’acquisto fino al 2 settembre, ultimo giorno di calciomercato in Italia. Lukaku, intanto, si sta allenando in Belgio con la squadra dell’Anderlecht e non si è presentato a Manchester: l’ennesimo segnale di rottura con il club inglese.

Impostazioni privacy