L’Inter, mentre continua il suo pressing su Romelu Lukaku, non molla affatto nemmeno la pista Edin Dzeko, attaccante della Roma
L’Inter così potrebbe regalare presto i due attaccanti tanto richiesti dal tecnico Antonio Conte. L’agente di Edin Dzeko è stato visto entrare nella sede del club nerazzurro per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Già nella giornata di lunedì infatti aveva fatto il suo ingresso nel quartier generale della società meneghina. La nuova visita da parte del procuratore della punta della Roma per parlare di nuovo con i dirigenti nerazzurri dimostra come Beppe Marotta e Piero Ausilio stiano facendo sul serio per aggiudicarsi anche questo importantemente obiettivo di calciomercato. Gli sforzi fino a questo momento profusi non hanno fatto breccia nel muro innalzato dal club giallorosso, intenzionato addirittura ad alzate ulteriormente le valutazioni economiche del cartellino, finora pari a 20 milioni di euro.
Leggi anche —–> Inter, accelerata per Lukaku: Zhang e Pastorello a Londra, i dettagli
Staremo a vedere se l’Inter a questo punto soddisferà le richieste del direttore sportivo della società capitolina, Gianluca Petrachi, arrivando in tale modo alla tanto agognata fumata bianca.
Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI
Conte intanto aspetta impaziente i centravanti Romelu Lukaku e Dzeko, pronto ad accoglierli ad Appiano Gentile a braccia aperte. Si attendono sviluppi a stretto giro, forse anche nel giro di poche ore.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…