Calciomercato Roma: Dzeko verso l’Inter, Higuain si allontana. La situazione

La Roma alle prese con il problema attaccante. Dzeko destinato all’Inter, Higuain continua a dire no

Mariano Diaz Roma (Getty Images)
Mariano Diaz Roma (Getty Images)

Dzeko sembra destinato a trasferirsi all’Inter, Higuain continua a rifiutare il trasferimento, la Roma è alle prese con il dilemma legato al centravanti in arrivo dal calciomercato. Il tecnico Fonseca gradirebbe la permanenza del bosniaco. Il giocatore è stato convocato anche per l’amichevole di questa sera a Perugia contro l’Athletic Bilbao, malgrado circolassero voci su una sua esclusione.  L’attaccante però sarebbe nervoso per questa situazione di stallo, da tempo ha nella testa i nerazzurri e qualche giorno fa c’è stato  un incontro con i suo agente. Tra domanda e offerta c’è ancora distanza e, in ogni caso, il club giallorosso difficilmente cederà il centravanti se prima non troverà il suo sostituto. E anche su questo fronte la situazione è tutt’altro che semplice.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Roma, post-Dzeko: Higuain e Mariano Diaz piste difficili

L’argentino continua a rifiutare i giallorossi, con la speranza di convincere Sarri a tenerlo. Il suo obiettivo è tornare ad essere la spalla di Ronaldo, come ai tempi del Real Madrid. La Vecchia Signora è un obiettivo anche di Icardi, altro nome accostato alla Roma che però, come il primo, preferirebbe il bianconero. Resta in piedi l’ipotesi Mariano Diaz. L’attaccante non è stato convocato da Zidane per l’amichevole di questa sera tra Real Madrid e Salisburgo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, obiettivo attaccante: dalla Roma l’alternativa a Correa?

Il suo costo si aggira intorno ai 20 milioni, Fonseca non sarebbe pienamente convinto perché lo considera una seconda punta e non un centravanti. Domenica allo stadio Olimpico il test tra giallorossi e Merengues, potrebbe essere l’occasione per parlare anche del giocatore spagnolo, naturalizzato dominicano. Continua a perdere quota invece la possibilità legata a Llorente, nel mirino di Manchester United e Napoli. 

Q.G.

Impostazioni privacy