Calciomercato Inter, tesoretto cessioni: altro colpo in arrivo?

Il calciomercato dell’Inter dopo il colpo Lukaku potrebbe vedere un nuovo arrivo a centrocampo: decisivo il tesoretto scaturito dalle cessioni

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

Un mercato scoppiettante quello che sta vedendo l’Inter grande protagonista a livello internazionale. Romelu Lukaku è solo la punta dell’iceberg di investimenti di spessore, oculati per quello che sarà il progetto targato Conte. In tal senso, oltre all’ormai scontato arrivo del belga, i nerazzurri stanno perfezionando alcune uscite: la possibilità di un nuovo rinforzo, a centrocampo, è tutt’altro che utopia.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Lukaku è a Milano: scopriamo chi è il gigante belga

Calciomercato Inter, dalle cessioni il colpo in mediana

La cessione di Puscas al Reading per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, bonus compresi, è solo l’inizio. L‘Inter di Zhang progetta altre cessioni, tra queste un probabile partente rimane Ivan Perisic. Il croato non rientra nei piani di Conte e potrebbe fruttare intorno ai 25 milioni. L’ex Wolfsburg potrebbe partire in prestito con diritto/obbligo di riscatto per un’operazione dal valore complessivo proprio di 25 milioni. Infine Joao Mario che ha mercato in Premier League e potrebbe dire addio definitivamente alla compagine nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Il portoghese non è considerato incedibile e Conte, in tal senso, amerebbe puntare su un nuovo profilo. Joao Mario è valutato intorno ai 15 milioni, per un tesoretto che arriverebbe a sfiorare i 50 milioni di euro. Nel mirino un ultimo tassello, a centrocampo, per tentare di insidiare il monopolio pluriennale della Juventus. Marotta e Ausilio lavorano senza sosta: il calciomercato nerazzurro è pronto a rivelare ancora una sorpresa in entrata.

S.C

Impostazioni privacy