La Juventus continua a lavorare per la cessione di Paulo Dybala. L’argentino si avvicina al Tottenham, ma c’è un nodo da sciogliere
Paulo Dybala è vicinissimo al Tottenham. Secondo la BBC gli Spurs offrirebbero alla Juventus 70 milioni di euro. Quella del club inglese è comunque una corsa contro il tempo perché alle 18 chiude il mercato in entrata della Premier League. Nei giorni scorsi è saltato lo scambio ipotizzato tra Manchester United e Juventus Dybala-Lukaku, con il belga alla fine ingaggiato dall’Inter. La Joya è una richiesta del tecnico del Tottenham, il connazionale Pochettino.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sulla cessione di Dybala pesa la questione legata ai diritti d’immagine e la società che li gestisce (appartenente al suo ex agente) chiederebbe una cifra intorno ai 40 milioni. Secondo quanto scrive il ‘Sun’, il Tottenham sarebbe disposto a versare intorno ai 14 milioni. Nel caso in cui saltasse l’opzione Tottenham, il Psg potrebbe essere un’alternativa: Leonardo pensa all’argentino per il dopo Neymar. L’Inter resta comunque alla finestra, sperando ancora di poter realizzare lo scambio con Icardi. Nel quadriennio con la Juventus, la Joya ha firmato 128 presenze, realizzando 78 reti.
Leggi anche —> Inter, ESCLUSIVO Bagni: “Lukaku-Dzeko arriveranno. Dybala non adatto a Sarri. Sul Napoli…”
Q.G.
Spalletti e Kolo Muani discutono della preparazione per Juve-Rennes dopo la sconfitta con la Lazio.
Chivu conferma Martinez per la Champions. Provedel giocherà in Serie A contro Fiorentina e Venezia.
L'Empoli annuncia il nuovo stadio 'Castellani', un passo importante per il futuro.
Ivan Provedel potrebbe debuttare con l'Inter contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro. I dettagli…
Amorim difende Estupinan dopo le critiche dei tifosi. Rendimento altalenante per il giocatore del Milan.
Bastoni ridimensiona gli obiettivi dell'Inter: 'La Champions non è un obiettivo'.