Calciomercato Inter, Perisic sempre più vicino al Bayern: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter ora si concentra sulle uscite: Perisic ad un passo dal Bayern Monaco, mancano solo alcunidettagli

Calciomercato Inter perisic bayern
Ivan Perisic (Getty Images)

Dopo l‘acquisto di Romelu Lukaku, il più caro della storia nerazzurra, ora il calciomercato dell’Inter è indirizzato a sfoltire la rosa, cercando di cedere i calciatori che non rientrano nei piani tattici di Antonio Conte. Tra questi c’è Ivan Perisic, che è stato bocciato dall’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e non trova una collocazione nel suo 3-5-2.

Il Bayern Monaco si è fatto avanti nei giorni scorsi ed ora l’accordo con i nerazzurri per l’esterno croato è sempre più vicino. Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘ le due società hanno trovato un’intesa sul costo del giocatore, con i bavaresi che verseranno circa 25 milioni di euro ai meneghini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Perisic vicino al Bayern: le ultime

Anche gli ultimi dubbi ormai sembrano essersi risolti: Perisic sarà un nuovo giocatore del Bayern. Il croato aveva tentennato nei giorni scorsi ad accettare di lasciare San Siro perchè voleva delle garanzie sulla formula del trasferimento.

I tedeschi avevano chiesto il giocatore in prestito secco, mentre l’Inter e il giocatore stesso avrebbero preferito una cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore l’affare si è sbloccato con la formula di un presito oneroso con diritto di riscatto. Per il sì definitivo manca soltanto il benestare di Zhang. Dopodichè, gli sforzi di Marotta e Ausilio si concentreranno sulla chisura definitiva dell’affare Dzeko, in dirittura di arrivo.

Impostazioni privacy