Salutato Perisic, l’Inter proverà a rafforzare la corsia esterna di sinistra: un’idea potrebbe portare a Christian Gunter del Friburgo
L’Inter non sembra destinata a chiudere qui il mercato in entrata. Il fresco addio di Perisic, volato al Bayern Monaco, infatti imporrà al club nerazzurro di intervenire sulla corsia esterna di sinistra. Antonio Conte, dopo aver bocciato pubblicamente il laterale croato, avrà necessariamente bisogno di un calciatore che sia in grado di dare il suo contributo in entrambe le fasi di gioco. Un’idea in tal senso potrebbe arrivare dalla Germania, sponda Friburgo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter potrebbe rimpiazzare il vuoto lasciato da Perisic attraverso l’acquisto di Christian Gunter. Il classe ’93 del Friburgo è reduce da un’ottima stagione, durante la quale ha messo a segno ben 7 assist. La sua duttilità gli permette di giocare con disinvoltura lungo tutto l’out di destra.
Un’eventuale chiamata dell’Inter potrebbe far vacillare la sua volontà di continuare nel club in cui è cresciuto, visto anche il forte richiamo che avrebbe, in tal caso, la possibilità di partecipare alla Champions League.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, un top club estero contatta Wanda Nara per Icardi
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…