Calciomercato Milan, Correa si complica: ecco le alternative all’argentino

Sul calciomercato il Milan è in ansia per Correa. L’argentino sembra più lontano e i rossoneri stanno valutando altri profili per l’attacco

Calciomercato Milan Correa
Angel Correa (Getty Images)

Continuano le trattative in casa Milan, che vuole arrivare preparato e con la rosa al completo ai nastri di partenza della nuova stagione. In questa fase è l’attacco sotto la lente di ingrandimento, un reparto che in questo calciomercato ha visto partire Cutrone e arrivare Rafael Leao. In attesa che anche Piatek torni sui livelli della prima parte dello scorso anno, Giampaolo, però, ha chiesto alla dirigenza rossonera una seconda punta di grande livello, capace di saltare l’uomo e creare situazioni da gol.

Il risultato di 0-0 nell’amichevole di ieri contro il Cesena, se non può essere considerato molto indicativo, lancia comunque un piccolo campanello d’allarme sulla sterilità offensiva e in questi giorni Boban e Maldini devono correre ai ripari. La trattativa con Correa si è arenata negli ultimi giorni, con l’Atletico Madrid fermo sulla richiesta di 50 milioni. Inoltre, il mancato acquisto di Rodrigo dal Valencia sta rallentando ancora di più le operazioni.

Calciomercato Milan, Correa si complica: ecco le alternative

Con queste premesse, il Milan sta parallelamente correndo ai ripari per trovare un’alternativa. Rimanendo a Madrid, sponda Real, l’obiettivo è Mariano Diaz. Secondo ‘Calciomercato.it’ anche il profilo di Memphis Depay, olandese del Lione, è da tenere in considerazione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Tutto, però, dipenderà anche da quello che il club meneghino riuscità a fare in uscita. Laxalt e Andrè Silva sono in partenza e per il portoghese è nata un’idea di scambio con Schick della Roma.

 

Impostazioni privacy