Inter, doppio affare cileno: oltre a Sanchez anche Vidal

Inter vicina all’acquisto di Alexis Sanchez, ma con l’agente Felicevich si può parlare anche di Arturo Vidal, pallino di Antonio Conte.

Alexis Sanchez (Getty Images)

Un Inter in salsa cilena. Per l’attacco nerazzurro la candidatura di Alexis Sanchez sembra essere sempre più calda. Il giocatore sudamericano è in uscita dal Manchester United: rendimento non all’altezza, stipendio troppo elevato e volontà del club inglese di abbassare il monte ingaggi. Per questo motivo un addio negli ultimi giorni di mercato non è affatto scontato e l’ipotesi prestito è decisamente applicabile.

Inter, Sanchez con Vidal per Conte

L’attaccante ex Udinese tornerebbe volentieri in Serie A, ma se dovesse essere ceduto in prestito, i Red Devils dovranno contribuire a parte dello stipendio. Sembra forse essere questo l’unico ostacolo nella trattativa, con l’agente del giocatore Fernando Felicevich che lavora per portare il proprio assistito ai nerazzurri. Sanchez potrebbe però non essere l’unico giocatore a finire a disposizione di Conte. Il tecnico interista sogna sempre Arturo Vidal, anche lui assistito da Felicevich.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il centrocampista non è una prima scelta nella rosa del Barcellona. Il club catalano sarebbe l’unico ostacolo nella trattativa, visto che Vidal avrebbe già dato il proprio consenso al passaggio in nerazzurro. L’Inter quindi potrebbe dunque regalare a Conte un super doppio-colpo in queste ultime settimane di mercato. Una suggestione che in casa nerazzurra è da tempo viva e che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

A.G.

Impostazioni privacy