Inter, doppia ipotesi cilena: Sanchez con Vidal?

L’Inter studia il doppio affare: Sanchez è in uscita dal Manchester United, il ko in Champions può allontanare Vidal dal Barcellona.

Alexis Sanchez (Getty Images)

Colmare il gap con la Juventus. Il grande obiettivo di casa Inter è proprio questo: riuscire a costruire una squadra competitiva per il campionato, in grado di impensierire i bianconeri. Da qui la scelta di inserire Marotta nella dirigenza, di puntare su Godin per la difesa e di pensare a Conte come possibile nuova guida tecnica della squadra. Tre grandi nomi, di cui due ormai più che certi, che potrebbero però non essere i soli.

Inter, si ritorna su Vidal?

Con Suning pronta ad aprire il portafogli in estate, l’Inter e i suoi tifosi sognano grandi colpi. I nerazzurri potranno investire e da qui l’idea di puntare a nomi di fama internazionale. Rakitic è uno di questi, ma il croato potrebbe decidere di restare a Barcellona. L’uscita dalla Champions League con la clamorosa rimonta subita contro il Liverpool, potrebbe però cambiare le carte in tavola. Valverde, nonostante la Liga vinta, potrebbe salutare i blaugrana e con lui anche altri nomi. Rakitic potrebbe essere uno di questi, così come Arturo Vidal, che aveva recentemente trovato più spazio. Il cileno potrebbe dunque tornare nel mirino dell’Inter, che lo corteggiato a lungo sia la scorsa estate che a gennaio.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Vidal potrebbe però non essere l’unico grande colpo nerazzurro. Per l’attacco c’è un’idea che arriva sempre dal Cile. Si tratta di Alexis Sanchez. L’ex Udinese non ha trovato molto feeling con Solskjaer e soprattutto con la tifoseria del Manchester United. Le sue prestazioni con i ‘Red Devils’ sono state piuttosto deludenti e non è escluso l’addio. Il problema maggiore sarebbe l’ingaggio, ma l’agente del giocatore avrebbe già incontrato la dirigenza nerazzurra. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

A.G.

Impostazioni privacy