Calciomercato Inter, Icardi rifiuta una destinazione: l’annuncio di Wanda Nara

Il calciomercato dell’Inter è bloccato da Icardi. La moglie-agente Wanda Nara annuncia il rifiuto di trasferirsi al Monaco: rimangono solo due pretendenti

Inter Icardi Monaco Wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

La telenovela Icardi si arricchisce di una nuova puntata. L’attaccante argentino, ormai fuori da ogni progetto dell’Inter, non ha ancora deciso il suo futuro e le possibilità di rimanere a Milano da separato in casa aumentano ogni giorno di più. Tramontata l’ipotesi Roma, con lo scambio con Dzeko, i nerazzurri hanno stanno cercando di piazzare l’ex capitano, per evitare di doverlo tenere senza farlo giocare.

Negli ultimi giorni è uscito allo scoperto il Monaco, pronto ad offrire al giocatore circa 12 milioni di euro a stagione e 60 ai nerazzurri. A frenare la presunta trattativa, però, ci ha pensato la moglie e agente Wanda Nara, smentendo tutto a ‘TyC Sports’.

Calciomercato Inter, Icardi rifiuta il Monaco: l’annuncio di Wanda

“Mauro non andrà al Monaco“, queste le parole pronunciare da Wanda all’emittente argentina. Un affermazione che chiude, apparentemente, le porte al club monegasco e conferma che la volontà della famiglia Icardi sia quella di rimanere in Italia. Marotta, al contrario, preferirebbe cederlo all’estero per non rinforzare direttamente una concorrente in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

A questo punto rimangono le soluzioni Juventus e Napoli. L’ex capitano dell’Inter preferirebbe la destinazione torinese, ma Paratici deve prima piazzare almeno uno degli attaccanti bianconeri. Nel frattempo c’è De Laurentiis che fa pressing sull’attaccante, visto che non vorrebbe attendere fino agli sgoccioli del calciomercato, in chiusura il 2 settembre.

Impostazioni privacy