Home Mercato Juventus, l’agente di Miranda svela: “Ci sono contatti con il Marsiglia ma…”

Juventus, l’agente di Miranda svela: “Ci sono contatti con il Marsiglia ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54
CONDIVIDI

Juan Miranda è finito sul taccuino della Juventus come acquisto per il futuro: l’agente del terzino ha però svelato contatti con il Marsiglia

calciomercato juventus miranda
Miranda (Getty Images)

La Juventus sta guardando con particolare attenzione anche al futuro. Un esempio è stato l’acquisto del difensore Luca Pellegrini, prelevato dalla Roma durante la sessione di calciomercato in essere e girato in prestito al Cagliari per crescere con tranquillità. Oltre al terzino romano, la Vecchia Signora sta valutando anche la possibilità di tesserare un’altra giovane promessa: si tratta di Juan Miranda, laterale in uscita dal Barcellona. L’arrivo alla Continassa da parte dello spagnolo non sarebbe però facile da concretizzare a causa dell’agguerrita concorrenza.

Juventus, contatti con il Marsiglia per Miranda: le parole dell’agente

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juan Miranda è uno degli obiettivi della Juventus per il futuro. Il classe 2000, autore di un’ottima stagione con la maglia del Barcellona B potrebbe lasciare il club catalano in queste ore di calciomercato. A mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri potrebbe essere il Marsiglia, club che ha iniziato i negoziati con l’entourage del calciatore: “Ci sono stati dei contatti con il Marsiglia – ha dichiarato l’agente dello spagnolo, Orobit, a ‘Footmercato.net’ -. Tutti parlano di prestiti ma ancora non è stato fatto nulla. Stiamo lavorando per arrivare a un accordo, sebbene ci siano altre offerte”.

Leggi anche —>  Juventus, Sarri tra dubbi e certezze: ecco la prima formazione in campionato