Roma, il Rennes non affonda su Gonalons: due club alla finestra

Maxime Gonalons è pronto a lasciare la Roma. Il francese, vicino al Rennes, sarebbe seguito anche da Galatasaray e Spartak Mosca

calciomercato roma gonalons
Gonalons (Getty Images)

Il centrocampista della Roma, Maxime Gonalons, non rientra nei progetti del nuovo tecnico Paulo Fonseca. Messo alla porta dal club capitolino l’ex Lione è pronto a vestire la maglia di una nuova squadra, che potrebbe seriamente essere il Rennes. La società transalpina ancora non ha chiuso ufficialmente l’acquisto del mediano poiché starebbe valutando anche Adrien Silva, attualmente in forza al Leicester. Intanto sul calciatore giallorosso si sarebbero accesi gli interessi di altre due società.

Roma, non solo il Rennes su Gonalons: ci sono anche Galatasaray e Spartak Mosca

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Rennes sarebbe vicinissimo a chiudere per Gonalons. Secondo quanto affermato da ‘le10sport.com’, il centrocampista francese sarebbe seguito anche da Spartak MoscaGalatasaray, i quali avrebbero manifestato un grande interesse nei suoi confronti. Qualora il club allenato da Julien Stéphan stentasse ancora a chiudere, non è da escludere un possibile capovolgimento di fronte.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, nuovi contatti per Rugani: concorrenza dalla Spagna

S.D.

Impostazioni privacy