La cessione di Mario Mandzukic è sempre più vicina: l’attaccante croato potrebbe sbarcare nuovamente in Germania al Bayern Monaco grazie al connazionale Kovac
Mario Mandzukic potrebbe salutare nelle prossime ore la Juventus. L’attaccante croato non rientra nei piani dell’allenatore Maurizio Sarri e così il centravanti bianconero starebbe pensando all’addio. La pista che porta al Bayern Monaco, squadra in cui ha già militato l’ariete croato, non è ancora tramontata e come svelato da “La Gazzetta” Niko Kovac potrebbe fungere da “sponsor” per l’altro suo connazionale dopo quello di Ivan Perisic. Ufficialmente non sono ancora offerte al club bianconero, in attesa di decifrare il futuro del giocatore bianconero.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Ancora altri giorni, poi terminerà la sessione estiva del calciomercato con la Juventus che dovrà ultimare alcune cessioni prima del termine ultimo. L’attaccante croato dovrà solo decidere il suo futuro: il Bayern Monaco rappresenta sempre una pista percorribile fino agli ultimi giorni di mercato. La fisicità e il modo di giocare del bianconero non si sposano al meglio con il neo-tecnico Maurizio Sarri, che ha ristabilito al centro dell’attacco Gonzalo Higuain, pronto a vivere un’altra stagione da protagonista in Serie A. Ancora pochi scampoli, poi si conoscerà il futuro di Mario. L’indiscrezione clamorosa lanciata da SportMediaset vedrebbe l’ariete croato vicino al Barcellona per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.
S.I.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…