Home Mercato Juventus Juventus, una concorrente ‘si fa fuori’ per Neymar: occasione bianconera

Juventus, una concorrente ‘si fa fuori’ per Neymar: occasione bianconera

CONDIVIDI

Secondo news dalla Spagna il Barcellona si sarebbe rassegnato all’idea di acquistare Neymar: le uniche concorrenti sono Real Madrid e Juventus, che può giocare alcune carte

Calciomercato Serie A
Neymar Junior (Getty Images)

Continua a tenere banco in Europa l’affare Neymar. Il brasilino sta movimentando gli ultimi giorni di calciomercato, con il Barcellona che sta facendo di tutto per farlo tornare in Liga. Una trattativa complicatissima, viste le cifre astronomiche del cartellino e dell’ingaggio. Difficile anche trovare delle contropartite che accontentino i parigini, per questo si è arrivati a una fase di stallo. In tutto questo il Real Madrid è in seconda fila e la Juventus osserva da lontano.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Mandzukic in uscita: proposto scambio col Barcellona

Juventus, Barcellona out per Neymar: carta Dybala per i bianconeri

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, però, sono sorte delle novità importanti. Secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito TV’, infatti, il Barcellona si sarebbe addirittura arreso. I catalani avrebbero deposto le armi, rassegnandosi all’idea di non riuscire ad acquistare Neymar, dal momento che ogni offerta è stata respinta dal PSG. Per questo il Real Madrid ora sarebbe balzato in pole, con la Juventus più indietro. I bianconeri, però, potrebbero effettuare un rilancio sfruttando la carta Paulo Dybala, che piace da sempre a Leonardo. Intanto il ds dei francesi si starebbe anche informando sulla questione diritti d’immagine relativa all’argentino.

F.I.