Juventus%2C+una+concorrente+%26%238216%3Bsi+fa+fuori%26%238217%3B+per+Neymar%3A+occasione+bianconera
calciomercatonews
/2019/08/22/juventus-barcellona-neymar-dybala-real-madrid/amp/
Mercato

Juventus, una concorrente ‘si fa fuori’ per Neymar: occasione bianconera

Secondo news dalla Spagna il Barcellona si sarebbe rassegnato all’idea di acquistare Neymar: le uniche concorrenti sono Real Madrid e Juventus, che può giocare alcune carte

Neymar Junior (Getty Images)

Continua a tenere banco in Europa l’affare Neymar. Il brasilino sta movimentando gli ultimi giorni di calciomercato, con il Barcellona che sta facendo di tutto per farlo tornare in Liga. Una trattativa complicatissima, viste le cifre astronomiche del cartellino e dell’ingaggio. Difficile anche trovare delle contropartite che accontentino i parigini, per questo si è arrivati a una fase di stallo. In tutto questo il Real Madrid è in seconda fila e la Juventus osserva da lontano.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Mandzukic in uscita: proposto scambio col Barcellona

Juventus, Barcellona out per Neymar: carta Dybala per i bianconeri

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, però, sono sorte delle novità importanti. Secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito TV’, infatti, il Barcellona si sarebbe addirittura arreso. I catalani avrebbero deposto le armi, rassegnandosi all’idea di non riuscire ad acquistare Neymar, dal momento che ogni offerta è stata respinta dal PSG. Per questo il Real Madrid ora sarebbe balzato in pole, con la Juventus più indietro. I bianconeri, però, potrebbero effettuare un rilancio sfruttando la carta Paulo Dybala, che piace da sempre a Leonardo. Intanto il ds dei francesi si starebbe anche informando sulla questione diritti d’immagine relativa all’argentino.

F.I.

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 mesi ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 mesi ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 mesi ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 mesi ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 mesi ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 mesi ago