Calciomercato Milan, si lavora al sostituto di Kessie: nome dalla Premier

Con Kessie sempre più vicino all’addio ai colori rossoneri, potrebbe arrivare al Milan Wanyama, centrocampista in uscita dal Tottenham

Milan Wanyama
Victor Wanyama (Getty Images)

Dopo le polemiche di fine stagione durante lo scorso campionato, per Franck Kessie al Milan non c’è più spazio. Il calciatore ex Atalanta è stato tagliato fuori dal progetto della nuova guida tecnica, Marco Giampaolo, che però ora chiede dal mercato un sostituto all’altezza. L’ivoriano è infatti destinato al Monaco, con la trattativa che potrebbe chiudersi entro breve tempo. Secondo Soccer Link, però, la dirigenza rossonera avrebbe già in mente un sostituto per la zona mediana del campo, Victor Wanyama. Il calciatore è in uscita dal Tottenham, che avrebbe intenzione di cederlo al Brugge. Il ventottenne starebbe però tentennando in attesa di un affondo da parte della società milanese.

LEGGI ANCHE —> Milan, da Reina ad André Silva: cessioni calde. Assist Atletico Madrid per Correa

Milan Wanyama, serve convincere il Tottenham

Quello che servirà alla dirigenza milanista, dato l’accordo che pare già in atto sulla base di 12 milioni di euro tra Tottenham e Brugge, è convincere il club londinese a cambiare pista con un’offerta economica più convincente. Insomma, Maldini e Boban dovranno alzare la posta per strappare Wanyama al club belga con la più classica delle strategie.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il calciomercato del Milan potrebbe così avere ancora qualcosa da dire, con un possibile colpo dalla Premier di quantità e qualità per rinforzare una rosa che per ora proietta la sua ombra molto lontano dalle altre big (Juventus, Napoli ed Inter su tutte) ma che potrebbe riservare diverse sorprese attraverso il lavoro accurato del nuovo allenatore Giampaolo.

M.D.A.

Impostazioni privacy