Roma%2C+confermata+anticipazione+CMNEWS%3A+Mandzukic+nel+mirino
calciomercatonews
/2019/08/28/roma-mandzukic-juventus-anticipazione/amp/
Mercato

Roma, confermata anticipazione CMNEWS: Mandzukic nel mirino

Il mercato della Roma potrebbe vedere l’assalto a Mario Mandzukic negli ultimi giorni di mercato: il croato può lasciare la Juventus

Mario Mandzukic (Getty Images)

Una settimana importante per la Roma di Fonseca che, in attesa di affrontare la Lazio nel derby capitolino, si guarda intorno alla ricerca dei possibili colpi last minute da regalare al tecnico portoghese. Potrebbe scaldarsi notevolmente l’asse di mercato con la Juventus, visti i tanti nomi accostati al club di Pallotta. Non solo Matuidi ed Emre Can: l’affare a sorpresa potrebbe riguardare l’attaccante croato Mario Mandzukic.

Leggi anche ——> Roma, si avvicina il colpo in difesa: le ultime

Roma, idea Mandzukic per l’attacco: i possibili scenari

L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ accosta proprio il nome di Mario Mandzukic al club giallorosso, andando di fatto a confermare la nostra anticipazione sul possibile interesse della Roma per l’ex Bayern. La punta croata con l’approdo di Sarri in panchina ed il sovraffollamento in attacco, potrebbe decidere di lasciare Torino. Mandzukic ha rinnovato lo scorso aprile il contratto con il club campione d’Italia, attualmente in scadenza nel giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Nei prossimi giorni potrebbero essere importanti novità sul futuro dell’attaccante 33enne. La suggestione Mandzukic potrebbe ben presto decollare, visto l’avvicinarsi della chiusura della sessione estiva di calciomercato il prossimo 2 settembrea Roma sogna il colpo dai bianconeri, l’ex Bayern più vicino a salutare il club bianconero.

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago