Calciomercato Milan, nuova ipotesi per la difesa: si guarda in casa Juve

I rossoneri cercano un nuovo centrale difensivo e potrebbero guardare in casa Juventus. Milan Rugani sarebbe un’ipotesi valida dopo le svolta della Roma per Smalling

Milan Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

Il tifosi del Milan sono in attesa di un colpo che possa creare entusiasmo per la nuova stagione appena iniziata. Per Giampaolo l’avventura in rossonero è cominciata col piede sbagliato a causa dello scivolone di Udine, ma ci sarà tempo per dimostrare di essere all’altezza del progetto milanista. Urgono però rinforzi dal calciomercato, soprattutto in difesa, dove si cerca un centrale che possa creare con Romagnoli una coppia insuperabile per qualsiasi attacco. L’idea potrebbe giungere dalla Juventus, in difficoltà con gli esuberi e in cerca di acquirenti per Daniele Rugani. Il venticinquenne, in realtà, sembrava diretto a Roma, sponda giallorossa, ma l’acquisto imminente di Smalling da parte dei capitolini ha stravolto le cose ed ora l’affare potrebbe sfumare.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Milan Rugani, può arrivare in prestito?

Potrebbe così inserirsi il Milan, che proprio nella coppia dei due italiani potrebbe rilanciarsi nel calcio che conta. Le pretese economiche della Juventus potrebbero però essere fuori portata per le casse dei rossoneri. Maldini e Boban, qualora dovessero seriamente virare sul calciatore ex Empoli, dovrebbero pertanto cercare una formula d’acquisto che possa far comodo ad entrambi i club.

LEGGI ANCHE —> Sorteggio gironi Champions, fasce, accoppiamenti e date: tutti i dettagli

Ecco perchè un prestito, con diritto di riscatto o con obbligo legato ad eventuali obiettivi raggiunti, potrebbe fare al caso giusto e sbloccare una trattativa in uscita che per la Juventus si protrae ormai da troppo.

M.D.A.

Impostazioni privacy