Calciomercato Milan, colpo last minute: sorpresa in difesa?

Il calciomercato del Milan, dopo Rebic, potrebbe vedere l’assalto ad un nuovo centrale difensivo: spunta l’idea last minute che porta a Nicolas NKoulou, già accostato alla Roma

Calciomercato Milan NKoulou Roma
Nicolas NKoulou (Getty Images)

Un mercato scoppiettante che sembra poter riservare ancora diverse sorprese in casa rossonera. Il Milan sonda i possibili rinforzi last minute, con il focus della dirigenza rossonera per un nuovo colpo in attacco. Da Rebic ormai rossonero agli interessamenti per Taison, con la pista Correa che pare spegnersi sempre più con il passare delle ore. Dall’attacco alla difesa: Maldini e Boban potrebbero regalare un ultimo inaspettato rinforzo a Giampaolo, desideroso di un’alternativa valida al duo Musacchio-Romagnoli. In tal senso, le ultime ore di calciomercato potrebbero rivelare una ghiotta occasione per il Milan: Nicolas NKoulou.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, capitolo trequartista: è sfida a Roma e Fiorentina

Calciomercato Milan, spunta l’idea NKoulou: i possibili scenari

Un rapporto ormai logoro, compromesso e a quanto pare insanabile. Nicolas NKoulou ed il Torino sono da settimane ai ferri corti, con la chiara volontà da parte del difensore granata di lasciare il club di Cairo. NKoulou nelle scorse settimane è stato ad un passo dalla Roma che resta comunque alla finestra ma al momento, la pista a sorpresa potrebbe chiamarsi Milan. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe cogliere l’occasione di mercato last minute per una pedina di esperienza che completerebbe un reparto che dovrà fare a meno di Caldara per ancora diverse settimane. Sfida alla Roma dunque per il centrale 29enne che difficilmente resterà a Torino da separato in casa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il camerunense è comunque stato schierato da Mazzarri nei match preliminari di Europa League ma la sensazione è che la frattura insanabile possa favorire l’inserimento di Maldini e Boban. L’ultima idea per la difesa del Milan dunque ha il nome di NKoulou che con la maglia del Torino, nella scorsa stagione, ha collezionato 38 presenze e 2 assist. Decisive le prossime ore, in attesa del gong finale fissato alle ore 22:00. Il club meneghino può provarci per l’ex Marsiglia, Cairo permettendo.

S.C

Impostazioni privacy