Calciomercato Milan, capitolo trequartista: è sfida a Roma e Fiorentina

Il calciomercato del Milan vedrà con ogni probabilità l’arrivo di un rinforzo in attacco: c’è il ritorno di fiamma per Rodrigo de Paul, è sfida alla Roma

Calciomercato Milan de Paul Roma
Marco Giampaolo, tecnico del Milan (Getty Images)

La bella vittoria sul Brescia ha riportato il sereno in casa rossonera, con la dirigenza meneghina pronta a rituffarsi nelle ultime caldissime ore di calciomercato. Il Milan sogna il colpo in attacco: va registrato in tal senso il forte ritorno di fiamma per Rodrigo de Paul dell’Udinese. L’argentino era stato ad un passo dall’approdo a Firenze ma le richieste esose dell’Udinese di Pozzo hanno fatto saltare quasi definitivamente l’affare. Ecco quindi che il club di Elliott starebbe pensando di tornare alla carica con l’agente dell’argentino che è lo stesso di Angel Correa, sogno estivo del Milan.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, nuova ipotesi per la difesa: si guarda in casa Juve

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per de Paul: i possibili scenari

Scenari mutevoli quelli che potrebbero presentarsi in casa Milan, quando mancano poco più di 24 ore al termine della sessione estiva di calciomercato. La caccia all’attaccante è l’unico grande focus della dirigenza rossonera che, viste le grosse difficoltà a chiudere l’affare Correa, starebbe ripensando ad un vecchio pallino. Rodrigo de Paul, argentino già vicinissimo alla Fiorentina, sarebbe il profilo ideale per l’attacco di Giampaolo. Una trattativa, quella con il club di Commisso, che pare ormai sfumata quasi definitivamente viste le grosse pretese dell’Udinese per il cartellino dell’ex Racing. Almeno 35 i milioni che il club friuliano chiede per il classe 1994 al quale, nelle ultime ore, pare forte l’interessamento della Roma. A ‘Teleradiostereo‘ la conferma direttamente dall’entourage del calciatore argentino, sulla trattativa con il club di Pallotta: “Stiamo parlando, è una possibilità ma c’è poco tempo“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Roma che, perso Perotti per infortunio per almeno due mesi, è a caccia di un sostituto: l’argentino dell’Udinese sarebbe il profilo perfetto.Non ci sono dubbi nemmeno sull’interesse rossonero che, però, dovrà fare i conti con viola e giallorossi per tentare di strappare de Paul all’Udinese. Proprio con il procuratore di Correa e de Paul il Milan potrebbe sfruttare una corsia preferenziale lontano dai riflettori. Nonostante ciò, l’Udinese è ferma alla richiesta di 35 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Nessuna possibilità di prestito con diritto o obbligo di riscatto, al momento. Il calciomercato del Milan potrebbe accendersi nelle ultimissime ore prima del gong di chiusura: è sfida aperta a Roma e Fiorentina per Rodrigo de Paul.

S.C

Impostazioni privacy