Inter, è pronto un rinnovo: i dettagli

Dopo un calciomercato estivo da protagonista, adesso l’Inter di Steven Zhang pensa al futuro: pronto il rinnovo di contratto per il ds Piero Ausilio

Inter Ausilio
Piero Ausilio (Getty Images)

Non solo il campo che sta vedendo quella nerazzurra come una delle realtà più sorprendenti di questo inizio campionato. L’Inter ha portato a casa acquisti di assoluto spessore. Da Lukaku a Sanchez passando per Barella, Sensi e Godin: il lavoro della dirigenza nerazzurra è assolutamente encomiabile. Lavoro eccellente anche in uscita, con i nodi legati soprattutto ad Icardi e Perisic ormai sciolti e messi alle spalle. In tal senso, quindi, la società di Zhang starebbe pensando con convinzione al rinnovo di uno degli artefici di questa convincente campagna acquisti: il ds Piero Ausilio.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Marotta non molla Milinkovic-Savic: la pedina per convincere la Lazio

Inter, Piero Ausilio più vicino al rinnovo con i nerazzurri

Una sinergia, quella con il neo ad Marotta, che ha lasciato, agli inizi, un pò tutti scettici. Dopo un  calciomercato estivo da assoluta protagonista (l’unico neo, Edin Dzeko rimasto a Roma) adesso il futuro di Piero Ausilio pare sempre più vicino alla riconferma in nerazzurro. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, la società meneghina avrebbe tutta l’intenzione di continuare a dare fiducia al direttore sportivo che, con il supporto di Marotta, ha portato alla corte di Conte top player come Godin, Lukaku e Sanchez.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Una situazione che, rispetto a qualche mese fa, pare assolutamente ribaltata. L’Inter dunque ripartirà dalla coppia Marotta-Ausilio, pronta anche in futuro a rilanciare verso i vertici, in Italia ed Europa, il progetto nerazzurro.

Impostazioni privacy