La Juventus potrebbe tessere un’operazione con lo United per la cessione di Mandzukic e Can. A Torino potrebbe sbarcare invece Lingard ma a determinate condizioni
La Juventus ha chiuso il calciomercato estivo senza le uscite che la società si sarebbe aspettata. Paratici infatti non è riuscito a piazzare alcuni esuberi con la conseguenza di una attuale rosa piuttosto lunga. L’esclusione di Mandzukic e di Emre Can dalla lista Champions è sicuramente un sintomo di tale affollamento creatosi. La finestra di gennaio però potrebbe dare l’opportunità giusta al DS bianconero di terminare l’opera lasciata incompiuta in estate. Una pista potrebbe essere quella collegata al Manchester United.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus potrebbe mettere in piedi un intreccio importante con lo United a gennaio, finalizzato a cedere alcuni elementi in rosa. Mandzukic e Can, entrambi calciatori non completamente al centro del progetto di Sarri, potrebbero accettare di buon grado l’opzione Manchester per proseguire le rispettive carriere ad alti livelli. All’interno di questa possibile operazione non è da escludersi l’inserimento di Jesse Lingard, il quale potrebbe avere meno spazio dagli arrivi del croato e del centrocampista Eriksen (altro nome in orbita Red Devils).
L’approdo del classe ’92 a Torino però diverrebbe maggiormente concretizzabile in caso di cessione anche di Bernardeschi, profilo non considerato incedibile dalla società piemontese.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, sogno Chiesa: ecco le pedine da giocare
S.D.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…