Jorginho è stato uno degli artefici del successo di Maurizio Sarri prima al Napoli, poi al Chelsea. L’agente dell’italo-brasiliano ha negato l’interesse della Juventus
Senza Sarri Jorginho continua a mettere in mostra tutta la sua qualità. Con l’addio dell’allenatore toscano al Chelsea, in molti hanno subito pensato alla cessione dell’italo-brasiliano, ancora in gol dagli undici metri con la maglia della Nazionale italiana. L’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se Sarri ha provato a portarlo alla Juventus? Lo nego. Non è accaduto niente del genere. Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea, come fatto col Verona e col Napoli. Ci sono cinque anni di contratto e diciamo che vorrebbe restare lì almeno per altri quattro”. E così Jorginho ha conquistato prima Lampard e poi nuovamente il Ct Mancini che lo ha confermato al centro del suo progetto.
Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!
Per l’ex centrocampista di Verona e Napoli non ci sarebbe stato spazio alla Juventus vista l’agguerrita concorrenza nella zona centrale del campo. Sarri ha dato più fiducia a Miralem Pjanic mettendolo come vertice basso del solito 4-3-3, con il quale ha avuto fortuna sia al Napoli che poi alla guida dei “Blues”. Se dovesse continuare su questa lunghezza d’onda, l’italo-brasiliano sarà uno dei giocatori-chiave dell’Italia al prossimo Europeo. Agli azzurri manca soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare nel prossimo mach di qualificazione contro la Grecia. E con un Jorginho in questo stato di forma, tutto sarà più facile.
S.I.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…