Calciomercato Roma, un difensore può rinnovare: i dettagli

Il calciomercato della Roma non si ferma e potrebbe vedere, nelle prossime settimane, il rinnovo del baby talento Bouah

calciomercato roma Bouah
Petrachi (Getty Images)

Dopo il doppio pari in campionato contro Genoa prima e Lazio poi, la Roma di Paulo Fonseca si prepara a scendere in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Sarà il Sassuolo, all’Olimpico, l’avversario con cui ‘testare’ alcuni nuovi innesti, Kalinic e Mkhitaryan su tutti. Mercato estivo che ha visto anche il forte interessamento della Juventus per uno dei gioielli della Primavera giallorossa: Devid Eugene Bouah. Il forte terzino romano, classe 2001, potrebbe rinnovare nelle prossime settimane.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, retroscena Milan: proposto un super scambio

Calciomercato Roma, Bouah in scadenza 2021: obiettivo rinnovo

Un futuro che salvo sorprese sarà ancora a tinte giallorosse. Devid Eugene Bouah, talentuoso terzino della Primavera della Roma, potrebbe rinnovare con il club capitolino. Secondo le indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercato.it, la volontà della società di Pallotta sarebbe quella di prolungare ulteriormente il contratto del giovane calciatore, in scadenza il 30 giugno 2021. Una volontà ferma visto anche l’interessamento di diversi grandi club, Juventus in primis, che potrebbero tentare l’assalto al gioiello giallorosso nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Sono quini previsti degli incontri con l’entourage del ragazzo. Adesso la palla passa a Bouah che in estate era stato accostato proprio alla Juventus, nell’ambito del possibile approdo di Daniele Rugani nella Capitale.

S.C

Impostazioni privacy