Roma e Sassuolo si sfideranno domenica in campionato. L’occasione potrebbe spingere Petrachi a riaprire i discorsi per Boga, già seguito in estate
Uno dei leitmotiv principali della Roma degli ultimi anni è stato quello legato ai numerosi infortuni di natura muscolare. Recentemente infatti i due esterni titolari, Perotti e Under, sono stati vittime di problemi che li terranno fuori dal terreno di gioco per circa due mesi ciascuno.
Indubbiamente l’arrivo a fine mercato di Mkhitaryan ha dato una boccata d’ossigeno a Fonseca, che dovrà comunque fare a meno di due pedine importanti. Questa poca affidabilità sul piano fisico dell’argentino e del turco potrebbero spingere il DS Petrachi a nuovi contatti con il Sassuolo per un loro tesserato, in vista del mercato invernale.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Domenica la Roma ospiterà il Sassuolo in campionato. L’occasione potrebbe essere quella giusta per Petrachi per fare una chiacchierata con la dirigenza neroverde per Jeremie Boga. Il franco-ivoriano, già accostato in estate ai giallorossi, potrebbe tornare di grande attualità a gennaio, qualora il club decidesse di investire ulteriormente sugli esterni.
D’altra parte il profilo del calciatore si adatta bene agli standard societari: alla carta di identità ancora decisamente verde (22 anni) si abbina una buona esperienza in Serie A (27 gare con 3 gol e un assist). Oltre al ruolo di esterno sinistro, il classe ’97 può essere impiegato anche come seconda punta.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Under in bilico: il punto sul futuro
S.D.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…